Title Image

WiWell fa rimuovere i video di Mediaset

WiWell vs Striscia la Notizia

WiWell fa rimuovere i video di Mediaset

Mediaset rimuove i video di WiWell dalle sue piattaforme

 

Una grande notizia che riguarda la questione WiWell vs Striscia la Notizia è arrivata la mattina del 3 ottobre nella sede di WiWell!
A seguito della nostra richiesta per vie legali, e di tutta la documentazione scientifica e tecnica fornita a supporto, lo Studio Associato Previti di Roma, studio legale di di Reti Televisive Italiane S.p.A.- (Mediaset) ci ha comunicato che la Società sua assistita ha provveduto celermente a RIMUOVERE i video di Striscia La Notizia che ci riguardavano dalle proprie piattaforme telematiche, in quanto non ci sono i presupposti perché questi siano in rete.
Ringraziamo lo Studio Legale Avv. Elisa Palù di Pordenone che ci ha ottimamente assistito.

Per WiWell questa è una vittoria molto importante in quanto ora, se ce ne fosse ancora bisogno, tutti i dubbi sul nostro operato e sulla bontà di quanto proponiamo non hanno più motivo di esistere, al di là di ogni pregiudizio.

Ringraziamo tutti i Clienti che ci hanno sempre confermato la loro fiducia, sicuri di aver fatto una scelta che si è rivelata indubbiamente vincente, sia per la qualità e l’efficacia di quanto proponiamo che per l’etica che ci contraddistingue.