Bus perfettamente igienizzati con le pellicole WiGlass
Bus igienizzati con le pellicole WiGlass: è quanto possiamo tranquillamente affermare a seguito delle verifiche effettuate dalle aziende di trasporto pubblico di Treviso e Pordenone. A distanza di mesi dall’installazione dei prodotti WiWell infatti, MoM Mobilità di Marca e ATAP S.p.A. Pordenone hanno autonomamente eseguito degli screening per la verifica specifica di presenza Covid-19 sui bus delle loro flotte, con lo scopo di verificare lo stato di salute dei loro mezzi.
I tamponi sono stati effettuati sulle superfici di maggior contatto (maniglie di ingresso, sedili, pulsantiere per la richiesta fermata) e in diverse condizioni di lavoro, sia diurne che notturne. Con nostra grande soddisfazione tutti i test hanno dato esito NEGATIVO. Felici di poter contribuire a spostamenti in tutta sicurezza per gli abitanti delle città di Pordenone e Treviso!
I bus perfettamente igienizzati grazie alle pellicole WiGlass costituiscono per noi l’ennesima conferma della validità della fotocatalisi e delle nostre pellicole fotocatalitiche WiGlass come sistema di costante disinfezione.
Ringraziamo MOM Mobilità di Marca e ATAP S.p.A. Pordenone per la fiducia che hanno riposto in noi e per l’entusiasmo che continuano a dimostrare nei nostri prodotti.
👩🔬 Tamponi ai bus anche in… – MOM – Mobilità di Marca | Facebook
🧑🔬Prosegue la campagna di… – MOM – Mobilità di Marca | Facebook
SCUOLE E TRASPORTI: PORDENONE È… – Alessandro Ciriani | Facebook